Affittare una location per eventi a Torino può essere un’ottima scelta per chi vuole organizzare una serata indimenticabile. La città di Torino offre una grande varietà di location adatte a ogni tipo di evento, dalle sale per matrimoni e ricevimenti, alle location per concerti e spettacoli, fino ai locali per feste a tema e meeting aziendali.
LA PROPOSTA DI CASA PEPITA
Casa Pepita è un brand torinese, nato nel 2021 per rispondere alla domanda: “Cosa fare stasera a Torino?”. Organizza eventi food&wine, workshop, momenti conviviali, cuciti sui desideri dei suoi partecipanti. Il tratto distintivo degli Eventi di Casa Pepita è l’unicità, intesa come unione di mondi diversi, punto di partenza per esperienze davvero originali. Promuoviamo un concetto di accoglienza “sartoriale”, senza menu prestabiliti, pacchetti fissi, programmi standard, per far vivere ai nostri ospiti esperienze autentiche e personalizzate.
Organizzare e ospitare eventi unici significa rispondere ai desideri di chi vi parteciperà: solo così una “bella serata” può trasformarsi in esperienza, una “cena fuori” in un momento di relax o dove sentirsi accolti e a casa.
Per questo, desideriamo creare valore unendo le nostre idee a quelle dei nostri ospiti, realizzando a pieno il significato che diamo alla parola “ospitalità”.
Affittare location per eventi a Torino
Le nostre case al centro di Torino e la nostra casa a Montegrosso d’Asti sono a tua disposizione! Ogni Casa ha le sue specificità: insieme, sceglieremo la più adatta per accogliere i tuoi ospiti e realizzare un evento unico e indimenticabile.
Contattaci per ricevere ulteriori dettagli sulle nostre Case, e scegliere la location per eventi Torino perfetta per i tuoi eventi!
Inoltre puoi scoprire cosa offre il nostro catalogo per Eventi a Torino. Contattaci per saperne di più oppure per prenotare un posto: info@casapepita.it – +39 334 2302728