La nostra Casa di campagna, nel cuore del Monferrato, è la location ideale per vivere eventi ed esperienze immersi nella natura, godendo di una meravigliosa vista sulle vigne.
Dove si trova?
A Montegrosso d’Asti.
Quali sono le sue caratteristiche?
Casa Pepita in campagna ha una relazione intima, molto forte con la natura: è una location nata per essere vissuta al suo esterno, nel suo romantico giardino. In poche parole il luogo perfetto dove ammirare la magia dei vigneti, che ogni settimana si trasformano, crescono, percorrono il loro ciclo vitale che li porterà alla vendemmia di settembre.
Una Casa speciale perché…
Perchè per anni, è stata la casa di campagna della famiglia di Paola Mazzier. Dopodichè è stata abbandonata, ritrovata, molto amata. Infatti è un laboratorio di idee, di progetti rivolti al futuro, con l’obiettivo preciso (e l’ambizione) di poter attrarre le idee di amici storici, di amici recenti, e degli amici che arriveranno. È il luogo dove è nata l’idea del nostro brand, Casa Pepita. Ovvero una location che Paola ha sognato come luogo per festeggiare, per riunirsi, sempre associata a momenti di divertimento, di gioia.
La nostra Casa immersa tra le vigne è il punto di partenza per progettare un nuovo modo di ospitare. In sintesi un’ospitalità curata, fatta di attenzioni, di dettagli, di ricerca maniacale di tutto ciò che sia più vicino possibile ai desideri e alla personalità dell’ospite. Pensata con tutto l’entusiasmo di chi “investe” in un’idea propria, e si mette in gioco.
Ovviamente un luogo importante, in cui potrete organizzare eventi unici e speciali. Però non dimentichiamo il vino: la nostra Barbera Pepita è il risultato tangibile, materiale, di tutto il lavoro che viene fatto in vigna. Inoltre è da lei che abbiamo preso il nome per il nostro progetto: il vino nasce prima, e potrà accompagnare i vostri momenti speciali, regalandovi brindisi felici e profumi del territorio.