Degustazione vini nel nostro giardino: un evento organizzato da Allianz Bank
A Casa Pepita a Montegrosso d’Asti, abbiamo ospitato un evento speciale: una giornata costruita alla perfezione, unendo il nostro mondo, fatto di bellezza, di accoglienza, di cura dei dettagli, a quello di Allianz Bank.
Con i Private Banker Camilla Bono e Luca Antonioli, abbiamo progettato un pomeriggio di incontri, di relazioni e di relax nel nostro giardino, immersi tra i vigneti, con il vino come protagonista assoluto.
I nostri ospiti, guidati dal grande sommelier Gianluca Corrente, si sono messi in gioco con un “Blind Wine Tasting”, la degustazione al buio di grandi vini, che riserva sempre sorprese: ma come lo riconosco un Nebbiolo della Valtellina…?
E così, sabato scorso, per noi di Casa Pepita, è stato “l’EVENTO PERFETTO”, quello per cui abbiamo lavorato e su cui abbiamo costruito, da poco piĂą di un anno, il nostro brand: ospitare nelle nostre location le idee di altri e, insieme ai nostri clienti, progettare tutto, così da creare l’identitĂ dell’evento nei minimi particolari.
L’idea del gioco dei vini da scoprire, si è unita alla scelta del cibo in abbinamento. La degustazione della nostra Barbera d’Asti, “Pepita”, è stato il momento per un’immersione nei vigneti che circondano la Casa, tutto pensato per stare insieme, così che gli ospiti diventino amici.
Grazie ai partecipanti e ai nostri partner, per averci regalato un pomeriggio unico. Un ringraziamento speciale a Davide Milanesi, Business Manager di Allianz Bank, che ha cercato insieme a noi di indovinare i vini nascosti 🙂
E voi, vorreste progettare insieme a noi un evento speciale? Ci potete telefonare al 3342302728, oppure scrivere a info@casapepita.it